Il Boss Fabiano Comes: “Sarà Una Prova di Fuoco”

  • 0
comes-top

Il Boss Fabiano Comes: “Sarà Una Prova di Fuoco”

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

MasterMind Italia, il Talent dell’Anno dedicato alla Ricerca ed all’Inserimento nel Mondo del Lavoro continua a svelare ed a “far parlare” i suoi Boss. Oggi è la volta del Boss Fabiano Comes, che parla tra l’odore di pane caldo e biscotti appena sfornati…

Taranto, 24 giugno 2015 – È un giovane intraprendente dalle idee decise il nostro BossFabiano. Nato immerso nel profumo del pane caldo appena sfornato, nell’odore intenso dei biscotti ancora caldi, Fabiano ha voluto partecipare a Mastermind Italia, perchè da qualche anno, con i suoi fratelli vuole fare il grande salto. “Partita da semplice produzione artigianale finalizzata ad una vendita al dettaglio, la mia famiglia e in particolare noi figli, abbiamo accettato di partecipare sin da subito a questo Talent, perchè questa è una grande opportunità per i concorrenti ma è una vetrina per noi, per i nostri prodotti e i nostri nuovi servizi da grossisti.”“Nonostante la mia giovane età” continua Fabiano Comes “sarò un Boss esigente e pignolo, come a detta di tutti, lo sono anche nella vita. Non sarà tanto facile colpire la mia attenzione. I concorrenti dovranno sudare la vittoria, non essere mai scontanti e banali ma sopratutto apprezzerò doti di leadership. Non amo per mia natura gente indecisa e poco originale. Le idee creative saranno la qualità in più del vincitore che non dovrà però, mai essere eccessivo o fuori luogo.”

Parlando di Vincitore, alla Produzione viene spontanea la domanda che attanaglia i pensieri di tanti fans che attendono il Talent: “Chi vincerà la prima edizione di MasterMind Italia?” 

“Semplicemente il migliore” Fabiano rimarca l’idea da cui nasce il Programma.

“La Prova che ho ideato e progettato, davvero, non sarà per tutti. Bisognerà avere doti innate e esperienza in campo comunicativo. Dovessi scegliere una qualità da premiare sceglierei la determinazione, oltre all’originalità già citata prima: insomma un mix esplosivo ma mai esagerato. Questi concorrenti dovranno rappresentare la mia azienda nel giorno della prova, perciò, spero vivamente, sappiano cogliere l’essenza di ciò che potrebbe colpirmi.”

Questo è Mastermind Italia, questo è il Talent che andrà in onda in Autunno 2015 sul canale ufficiale Youtube, visibile da qualsiasi parte del mondo e che ormai in tanti aspettano. Un Reality pronto a mostrare abilità dei concorrenti, predisposizione al lavoro in team e la voglia di fare di ciascuno di essi. Dimostrazione che mettersi in gioco, può ripagare più di quanto possano fare quattro righe stampate su un foglio di un CV.

Per non perdere le ultime novità MasterMind Italia basta visitare il sito web www.masterminditalia.com, iscriversi al Canale YouTube Ufficiale e seguire sui Social l’hashtag #MMItalia

foto-comes-tarallini

– FINE COMUNICATO –

Contatti:

Mariagrazia Gabriele
Responsabile Ufficio Stampa
info@masterminditalia.com

MasterMind Italia
www.masterminditalia.com

Quattrocolori
Via Francesco Crispi, 70
74024 Manduria (Ta)
info@quattrocolori.net
Tel. 099.9711320

Comunicato N.4 / Giugno 2015

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Leave a Reply

Iscriviti

Cerca nel sito

Visto su:

corriere.it

gazzettadelmezzogiorno.it

milano.ogginotizie.it   iltabloid.it

notizie.yahoo.com   fai.informazione.it

gossip.libero.it   manduriaoggi.it   sardegnareporter.it

intopic.it   diggita.it   lapresse.it

grandain.com   meteoweb.eu

stylife.it   newnotizie.it

universitari.eu   zazoom.it   geosnews.com   linkis.com

makemefeed.com   hdtvone.tv   improntalaquila.org

makemefeed.com   it.blastingnews.com

rignanonews.com   ilcorrieredelweb.blogspot.it   italiaspettacolo.it

ilcorrieredelweb.blogspot.it   teleblog.it

effemeride.it   brindisioggi.it   businesspeople.it


Hai pubblicato un nostro articolo? Segnalacelo