Diventa un Boss

masterminditalia4

Se sei un imprenditore e vuoi ospitare una puntata della seconda edizione di MasterMind Italia, diventando così location di prova e Boss della puntata. Guarda i video e le puntate della prima edizione. Scopri come altri imprenditori hanno aperto le porte a MasterMind Italia e come il programma ha dato visibilità alle attività partner. Diventa Boss di prova. Potrai così decidere insieme alla Produzione i contenuti della gara, le dinamiche e le squadre. Sarai inoltre l’unico giudice insindacabile che sancirà il migliore di prova e il peggiore che dovrà abbandonare il definitivamente il programma.

Sponsorizzare il programma ed esserne partner, permette alle aziende di avere notevole visibilità su tutto il territorio nazionale. Partendo dal presupposto che il format MasterMind Italia sta riscuotendo notevole interesse da parte dei Media sia internet che televisivi e cartacei, ogni azienda che “sposa” l’idea del format trae vantaggi dall’utilizzo del marchio stesso del programma. Il ritorno in termini di visibilità, oltre che quello palese della messa in onda durante la singola puntata in cui è presente il proprio marchio/prodotto, è quello legato al “movimento d’informazioni” che si crea molti mesi prima della puntata stessa. Parliamo di presenza sulle comunicazioni ufficiali, comunicati stampa, conferenze e interviste varie. Per i titolari delle attività commerciali chiamati ad essere i Boss delle singole puntate, parliamo di una pubblicità capillare e costante durante tutti i mesi precedenti alla puntata. L’immagine dell’azienda viene messa in risalto tramite specifiche riprese presso le proprie aziende, interviste, articoli di giornale, schede informative sul sito, etc.

In parallelo, per la rete di sponsor e partner, oltre all’inserimento dei marchi/prodotti all’interno delle puntate è prevista tutta una serie di operazioni di marketing volte ad esaltare e far notare il brand stesso. Dalla possibilità di realizzare eventuali campagne pubblicitarie utilizzando i concorrenti del programma, alla presenza dei brand su cartellonistica/informativa sul programma stesso.

Come per la prima edizione, i canali e gli strumenti utilizzati per la divulgazione pubblicitaria sono i seguenti:
• Internet (YouTube / Blog/ Web TV)
• TV digitale terrestre
• Radio
• Giornali
• Testate Online

Specifichiamo che la Produzione è continuamente attiva per la sottoscrizione di nuovi accordi con:
• Organismi specializzati nella divulgazione di comunicati stampa;
• TV del digitale terrestre per la divulgazione di contenuti;
• Web TV italiane/estere per la divulgazione di contenuti;
• Giornalisti per la realizzazione di articoli di giornale;
• Testate stampa e radio per la divulgazione delle informazioni.

 

Quello che MasterMind Italia offre alle aziende è la possibilità di legare il proprio brand ad un marchio di successo, ad un format innovativo. Il vantaggio è quello di ottenere una visibilità prestigiosa e nazionale per rafforzare il brand sul mercato ed aumentare il raggio d’azione commerciale. Valorizza la tua azienda ed entra a far parte dei Boss di MasterMind Italia. Compila il form. Ti invieremo per email la brochure e tutti i dettagli sul programma.

Denominazione Aziendale (richiesto)

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Città (richiesto)

Categoria Merceologica (richiesto)

Sito Internet (richiesto)

Come sei arrivato su questa pagina? (richiesto)