Diario della Settima Puntata

  • 0
Nadia-Winner-mmitalia

Diario della Settima Puntata

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Arriva la Finale della prima edizione di Mastermind Italia. Ilaria e Nadia si sono confrontate nell’ultima, difficile sfida che ha decretato la vincitrice di questa prima edizione del talent. La settima prova si è disputata tra i corridoi di un centro commerciale, una sfida davvero difficile e molto complessa. Alla fine però, dopo una lunga analisi delle strategie, Nadia vince la prova aggiudicandosi cosi, il titolo di primo Mastermind Italia.

Taranto, 16 Dicembre 2015 – Le finaliste, per la settima ed ultima puntata, si sfidano all’interno di un grande centro commerciale. Ilaria opta per una strategia semplice ma d’impatto: racchiude le due promo in un unico volantino da distribuire al momento del primo contatto con la gente. Nadia al contrario è più meticolosa e organizza un “info point” più ricco, con volantini più dettagliati e suddivisi per evento.

La prova si svolge sotto l’occhio vigile e attento dei due boss Giovanni e Maurizio, che osservano e appuntano ogni piccolo particolare: la loro decisione, l’ultima di questa edizione, sarà la più importante di tutte. L’approccio, i modi di fare, la terminologia, sono i punti cardine di una prova ben riuscita, ma non solo. I boss analizzano anche la strategia attuata dalle due finaliste. Nadia, nelle ore precedenti alla prova, ha studiato a fondo le caratteristiche di una odv, le finalità dell’associazione stessa e le peculiarità delle iniziative turistiche proposte dalla stessa.

La prova termina senza grossi intoppi. Le difficoltà superate, l’ansia e l’adrenalina di tutte le prove sono ormai un ricordo. I boss Giovanni e Maurizio sono pronti ad eleggere il Primo Mastermind Italia.

Tra i corridoi del centro commerciale tarantino, è Nadia che viene intitolata primo MasterMind Italia, battendo così la sua rivale brindisina e aggiudicandosi l’ambito titolo. Le sue doti organizzative, la sua caparbietà e la sua precisione l’hanno premiata.

La prima edizione di “MasterMind Italia” si chiude così tra le lacrime di gioia della vincitrice, che dopo un percorso lungo e impegnativo ha finalmente coronato il sogno per il quale aveva deciso di partecipare al talent. E da oggi, le prospettive per il futuro, sono ancora più rosee.

Iscriviti al canale YouTube ufficiale e segui MasterMind Italia sui social con l’hashtag #MMItalia.

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Leave a Reply

Iscriviti

Cerca nel sito

Visto su:

corriere.it

gazzettadelmezzogiorno.it

milano.ogginotizie.it   iltabloid.it

notizie.yahoo.com   fai.informazione.it

gossip.libero.it   manduriaoggi.it   sardegnareporter.it

intopic.it   diggita.it   lapresse.it

grandain.com   meteoweb.eu

stylife.it   newnotizie.it

universitari.eu   zazoom.it   geosnews.com   linkis.com

makemefeed.com   hdtvone.tv   improntalaquila.org

makemefeed.com   it.blastingnews.com

rignanonews.com   ilcorrieredelweb.blogspot.it   italiaspettacolo.it

ilcorrieredelweb.blogspot.it   teleblog.it

effemeride.it   brindisioggi.it   businesspeople.it


Hai pubblicato un nostro articolo? Segnalacelo