Diario della Sesta Puntata

  • 0
verdetto-passiatore

Diario della Sesta Puntata

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Arriva la Semifinale della prima edizione di MasterMind Italia e con essa, sorprese e colpi di scena per i concorrenti ancora in gara. Questa volta la prova è l’ideazione di un vero e proprio spot pubblicitario per lo Studio Fotografico Passiatore del Boss Antonio. Tra storyboard e scatti, i concorrenti si sono cimentanti in un compito molto difficile e articolato. E alla fine, il colpo di scena non è mancato, decretando Enrico peggiore di questa sesta prova.

Taranto, 9 Dicembre 2015 – Per la sesta e penultima prova della prima edizione, Enrico, Nadia e Ilaria si ritrovano impegnati nella creazione di uno spot pubblicitario per lo studio fotografico del Boss Antonio. Nelle vesti di veri e propri fotografi prima e post-produttori dopo, la sfida inizia da subito in salita per tutti e tre. Il Boss infatti ha dato loro un messaggio comune a tutti, che deve essere trasformato in spot video.

La novità della prova è che per la prima volta, i concorrenti gareggeranno singolarmente: nessuna squadra, nessun team. Questa volta alle t-shirt nera e rossa, si aggiunge la terza: bianca.

Per la prova, un budget minimo (soli 50 euro cad), mette a dura prova i ragazzi nella scelta degli strumenti. Enrico opta per il tradizionale bouquet, Ilaria e Nadia scelgono delle cornici da posa e quest’ultima, richiede inoltre, dei photobooth scenici.

La prova si svolge presso il Relais Reggia Domizia a Manduria e gli abiti, eleganti e sfarzosi, sono quelli dell’Atelier Patrizia. Tra scatti e sorrisi, i concorrenti cercano di seguire gli storyboard che hanno ideato il giorno prima. In difficoltà Nadia, che all’inizio trova il modello molto contratto e impostato. Veloce e in discesa la prova di Enrico e Ilaria che al contrario si trovano da subito a loro agio con i modelli.

La prova termina senza troppi intoppi. Prima del verdetto finale, sia Ilaria che Nadia ricevono una sorpresa rispettivamente dal fratello e dalle amiche che regala momenti di commozione vera per i presenti. Il Boss Antonio, dopo aver visionato attentamente i filmati prodotti elegge Ilaria migliore di prova, ma non riesce a trovare un peggiore. Decide cosi di portare tutti e tre in finale.

Gli altri concorrenti, appresa con stupore la novità, non sembrano d’accordo sul verdetto perchè nessun Boss si era mai astenuto dall’eliminare un concorrente. Per questo motivo, Antonio e Mariagrazia, insieme ad una parte della Produzione, hanno dovuto rivedere attentamente gli articoli del regolamento alla presenza del Boss Antonio. Annullato il primo verdetto del Boss per evidenti incongruenze con il regolamento del talent, i tre semifinalisti vengono richiamati dalla Produzione per un nuovo verdetto.

Enrico è nominato peggiore della semifinale, per alcuni piccoli accorgimenti tecnici. Ha quindi purtroppo, dovuto abbandonare MasterMind Italia, lasciando a Ilaria e Nadia, la possibilità di disputarsi l’ambitissima finale.

Per non perdere tutte le novità di “MasterMind Italia” è possibile visitare il sito web www.masterminditalia.com, iscriversi al canale YouTube ufficiale o seguire sui social l’hashtag #MMItalia.

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Leave a Reply

Iscriviti

Cerca nel sito

Visto su:

corriere.it

gazzettadelmezzogiorno.it

milano.ogginotizie.it   iltabloid.it

notizie.yahoo.com   fai.informazione.it

gossip.libero.it   manduriaoggi.it   sardegnareporter.it

intopic.it   diggita.it   lapresse.it

grandain.com   meteoweb.eu

stylife.it   newnotizie.it

universitari.eu   zazoom.it   geosnews.com   linkis.com

makemefeed.com   hdtvone.tv   improntalaquila.org

makemefeed.com   it.blastingnews.com

rignanonews.com   ilcorrieredelweb.blogspot.it   italiaspettacolo.it

ilcorrieredelweb.blogspot.it   teleblog.it

effemeride.it   brindisioggi.it   businesspeople.it


Hai pubblicato un nostro articolo? Segnalacelo