Diario della Quinta Puntata

  • 0
foto-vittoria

Diario della Quinta Puntata

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Il cerchio si stringe intorno ai quattro concorrenti rimasti in gara. Questa volta i ragazzi si sono impegnati nell’ideazione e nel lancio di un nuovo prodotto della linea Comes Food. Tra idee per l’etichette, brochure da mostrare al cliente e la vera e propria presentazione in un supermercato, questa volta i concorrenti hanno dovuto tirar fuori “il coniglio dal cilindro” per stupire il Boss Fabiano. E alla fine, alla quinta puntata, Massimo, ha dovuto abbandonare il talent.

Taranto, 2 Dicembre 2015 – I ragazzi si ritrovano immersi in un supermercato, ma questa volta, le loro vesti sono completamente diverse dalle precedenti. Saranno ideatori di una campagna commerciale per il lancio di un nuovo prodotto della linea Comes Food del Boss Fabiano. Hanno dovuto impegnarsi nella creazione di un nome commerciale, un’etichetta e delle brochure che ben identificassero il nuovo prodotto.

Ilaria e Nadia, nella squadra nera, hanno sorteggiato il sesamo come ingrediente “novità” mentre Massimo ed Enrico hanno avuto le olive. Le due tipologie di tarallo sono state presentate in un supermercato.

Le strategie delle due squadre sono state totalmente differenti. Ilaria e Nadia hanno optato per cartelle e volantini esplicativi sugli effetti benefici del sesamo e Vino Primitivo per la degustazione del tarallo. Massimo ed Enrico hanno preso quasi tutto dalla lista strumenti: dai coni di presentazione, al vino Primitivo per la degustazione per finire alla scatola porta prodotti per abbellire il tavolo. Nadia si è “imposta” capitano della squadra nera e questo, se in un primo momento ha fatto piacere ad Ilaria, dopo ha generato forte perplessità e timore nella concorrente brindisina. Allo stesso modo, nella squadra dei rossi, la comunicazione tra Massimo ed Enrico non è stata del tutto eccellente e questo ha condizionato l’intera prova.

Durante la prova non sono mancate “pizzicate” tra le squadre, che hanno deciso di optare su una tattica abbastanza aggressiva di presentazione al cliente. Nello specifico, sia Nadia che Enrico hanno dimostrato ottime doti comunicative, che sono state apprezzate dal Boss Fabiano.

Alla fine della prova, le squadre, visibilmente provate dalla sfida, si sono ritrovate nello stabilimento produttivo della Comes Food dove, oltre al verdetto finale, hanno assistito ad una bella sorpresa riservata a Massimo. La squadra nera delle ragazze ha vinto la prova e Nadia è risultata migliore di gara.

Massimo è stata il peggiore di questa sfida e ha purtroppo dovuto abbandonare MasterMind Italia.

Per non perdere tutte le novità di “MasterMind Italia” è possibile visitare il sito web www.masterminditalia.com, iscriversi al canale YouTube ufficiale o seguire sui social l’hashtag #MMItalia.

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Leave a Reply

Iscriviti

Cerca nel sito

Visto su:

corriere.it

gazzettadelmezzogiorno.it

milano.ogginotizie.it   iltabloid.it

notizie.yahoo.com   fai.informazione.it

gossip.libero.it   manduriaoggi.it   sardegnareporter.it

intopic.it   diggita.it   lapresse.it

grandain.com   meteoweb.eu

stylife.it   newnotizie.it

universitari.eu   zazoom.it   geosnews.com   linkis.com

makemefeed.com   hdtvone.tv   improntalaquila.org

makemefeed.com   it.blastingnews.com

rignanonews.com   ilcorrieredelweb.blogspot.it   italiaspettacolo.it

ilcorrieredelweb.blogspot.it   teleblog.it

effemeride.it   brindisioggi.it   businesspeople.it


Hai pubblicato un nostro articolo? Segnalacelo