Diario della Prima Puntata

  • 0
vincitori-squadra-nera

Diario della Prima Puntata

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

La prima edizione di MasterMind Italia ha già un concorrente escluso: è Annamaria, la giovane mamma di poche parole ma di tanta sostanza ed esperienza. Ha dovuto abbandonare il programma alla prima puntata. Ma queste, sono le dure leggi del Web Talent Show che tanto sta facendo parlare di se. Annamaria ha pagato il prezzo di una squadra poco organizzata e coesa.

Brindisi, 4 Novembre 2015 – I concorrenti, impegnati nel Parco Giochi Partylandia ad Erchie, in provincia di Brindisi si sono confrontati con i bambini nella prova studiata dai Boss. Organizzare e gestire una giornata nel parco giochi non è stato del tutto semplice. Due aree ben definite per le due squadre e due buste test che a sorpresa, hanno impegnato i concorrenti. Spazi diversi in tipologia e metratura. Difficoltà nascoste e un parco giochi gremito. Tutto questo è successo nella prima puntata di MasterMind Italia.

La Squadra Nera, capitanata da Ilaria e formata da Enrico, Carla e Leo si è messa in mostra sin dalle prime battute, studiando una strategia chiara e lineare ma utilizzando un solo strumento di quelli proposti: le bandane blu. Massimo, Annamaria, Valentino e Nadia (capitano) uniti nella squadra Rossa invece hanno optato per l’improvvisazione, con una strategia meno definita ma scegliendo ben due strumenti: le mascherine colorate e dei simpatici portachiavi da donare a bambini. La Produzione ha infine deciso di assegnare ad entrambe le squadre dei fischietti e delle mascherine da clown.

Sin dall’inizio la squadra nera ha dimostrato maggiore organizzazione e collaborazione tra i componenti del team. Ilaria, capitano, ha subito preso in mano le redini del suo team, coordinando le varie fasi della festa. Ottimo il lavoro di Carla specie durante lo svolgimento della prova contenuta nella busta test. Buona la prova di Enrico che nella prima parte di gara ha avuto il compito di indossare la pesante mascotte, diventando “la Zebra” di Madagascar. Più in ombra è sembrato Leonardo. Forse l’emozione della prima prova o l’ambiente non congeniale sono stati fattori chiave per lui e che hanno messo in ombra la sua prova.

Nella “metà campo” dei rossi invece, le cose non sono andate proprio come ci si aspettava. L’improvvisazione purtroppo non è stata una scelta adeguata per questa prova. I ragazzi sono apparsi meno “squadra” rispetto ai neri. Poca organizzazione e una strategia per niente chiara ha generato minuto dopo minuto una gran confusione. Nadia è stata un pessimo capitano e la sua prova è risultata completamente non all’altezza del compito assegnato. Aveva comunque dichiarato sin dall’inizio di non avere molta propensione verso i bambini. Valentino e Annamaria hanno cercato di coinvolgere i genitori nei giochi, ma era evidente la mancanza di idee e programmi per le due ore. L’unico che si è davvero distinto è Massimo che invece ha dimostrato di essere un trascinatore soprattutto durante la prova contenuta nella busta test. Da Leader ha organizzato la sfilata dei bimbi, caricando la sua squadra e spronando i componenti. Tutto questo però non ha impedito di incassare la prima vera sconfitta del programma.

Ilaria, capitano dei neri, è stata valutata la migliore di prova. Nadia e Annamaria le due peggiori. Analizzando le singole prove delle due ragazze, i Boss Patrizia e Alessandro, hanno sancito il primo concorrente escluso dal programma.

Annamaria, dopo solo una prova e alla prima puntata ha dovuto abbandonare definitivamente il programma.

Per non perdere tutte le novità di “MasterMind Italia” è possibile visitare il sito web www.masterminditalia.com, iscriversi al canale YouTube ufficiale o seguire sui social l’hashtag #MMItalia.

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Leave a Reply

Iscriviti

Cerca nel sito

Visto su:

corriere.it

gazzettadelmezzogiorno.it

milano.ogginotizie.it   iltabloid.it

notizie.yahoo.com   fai.informazione.it

gossip.libero.it   manduriaoggi.it   sardegnareporter.it

intopic.it   diggita.it   lapresse.it

grandain.com   meteoweb.eu

stylife.it   newnotizie.it

universitari.eu   zazoom.it   geosnews.com   linkis.com

makemefeed.com   hdtvone.tv   improntalaquila.org

makemefeed.com   it.blastingnews.com

rignanonews.com   ilcorrieredelweb.blogspot.it   italiaspettacolo.it

ilcorrieredelweb.blogspot.it   teleblog.it

effemeride.it   brindisioggi.it   businesspeople.it


Hai pubblicato un nostro articolo? Segnalacelo